Home 

martedì 15 gennaio 2008

4 risate

DIECI COSE CHE NON HO MAI CAPITO...

1) Come mai le donne non riescono a mettersi il mascara tenendo la bocca chiusa?
2) Come mai per chiudere Windows si debba cliccare su "start"?
3) Come mai la Lemonsoda è fatta con aromi artificiali e nel detersivo per i piatti trovi vero succo di limone?
4) Quando producono un nuovo cibo per cani "più gustoso", in realtà chi lo ha assaggiato?
5) Perché Noè non ha lasciato affogare quelle due zanzare?
6) Perché sterilizzano l'ago prima di praticare le iniezioni letali?
7) Conoscete le indistruttibili scatole nere degli aerei? Perché cavolo non ci fanno tutto l'aereo con quella roba???
8) Perché le pecore non si restringono quando piove?
9) Se volare è così sicuro, come mai quello dell'aeroporto lo chiamano Terminal?
10) Non capisco perchè inoltro queste cose!!!...

E ANCORA....

Le mestruazioni sono la giusta punizione che Dio dette alla donna. Dopo che Eva mangiò la mela Dio disse: "Pagherai col sangue, ma in comode rate mensili.
"----Tim informa del nuovo servizio 'NON TI CAGA NESSUNO di Tim'.Spenga il telefono stanotte: se domani non le arriva nessun messaggio, il servizio è già attivo.
----Ho fatto l'amore con Control. Domani provo con Alt Canc.
----Qual è il poliziotto più sfortunato? Quello che muore al posto di blocco.E quello più fortunato? Blocco!
----Le categorie più bugiarde sono le donne e i cacciatori.I cacciatori prendono un uccello e dicono di averne presi venti, le donne ne prendono venti e dicono di averne preso solo uno...
----Il bambino alla mamma: "Mamma perché la maestra chiama Roberto Robertino, Paolo Paolino, Luca Luchino e a me no?".La mamma tentennante: "Lo capirai da grande... Pompeo!"
----Tim informa che acquistando i preservativi delle ferrovie dello Stato potrai venire anche tu con 50 minuti di ritardo.
----Qual è il nome più bello per una ragazza?Ikea: è svedese, costa poco, te la porti subito a casa e te la monti in 5 minuti!!
----L'autunno è un brutto periodo per le donne... seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se poi c'è anche la nebbia non si vede più un cazzo!!
----Il sesso è come la matematica. Aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e prega di non moltiplicare!
----Sai chi è l'uomo più furbo al mondo? Quello che ha inventato la supposta?E sai perché? Perché l'ha messa nel CULO A TUTTI!!!!
Manda queste barzellette alle persone che ritieni più simpatiche e vedrai che dopo 3 giorni, non succede un cazzo... come sempre!!!!!!!

domenica 13 gennaio 2008

Report su rai3 ci mostra la città delle bici

Report su rai3 ci mostra la città delle bici

Report su rai3 ci mostra la città delle bici

in: Foto & video Biciclette

Groningen bike

Per la serie facciamoci del male: guardate come Groningen, una città di 200mila abitanti in Olanda, riesce a muoversi in bici: il tutto con soli 40milioni di euro di investimenti. Il servizio di Report fa veramente venir voglia di scavare una buca e nascondersi dalla vergogna…

buona visione

Vacanza in vista? Pet Feeder penserà al vostro cane - Inviata con Google Toolbar

Gizmodo IT : Vacanza in vista? Pet Feeder penserà al vostro cane

Vacanza in vista? Pet Feeder penserà al vostro cane

remote_pet_feeding_system.jpg

Usando Ergo Pet Feeders e la tecnologia per il controllo della casa INSTEON, tutti coloro che amano gli animali possono dare loro da mangiare o controllare che si nutrano da qualsiasi angolo della Terra. Ora si può davvero parlare di vacanza!
Se potete avere accesso al vostro PC da un luogo lontano (con un'applicazione adatta), potete programmare quando dare il cibo al vostro cane o gatto e far sì che la webcam scatti delle foto tutte le volte che non potete guardare il vostro animale domestico che mangia dal vivo.

Potete anche comprare un illuminatore IR opzionale per potere vedere se tutto va bene anche al buio. Tutto questo può essere vostro per poco più di 200 euro.

Gizmodo USA

domenica 6 gennaio 2008

Gli effetti della Coca-Cola e Open Cola: La coca cola fatta in casa



Vi siete mai meravigliati del fatto che dopo aver bevuto la Coca-Cola vi viene da sorridere ? Hanno tolto la cocaina dalla bevanda quasi un secolo fa. Sapete perché ? Era ridondante.


Nei primi 10 minuti: 10 cucchiaini di zucchero colpiscono il tuo organismo (100% della razione giornaliera raccomandata). La reazione immediata a questa dolcezza così eccessiva sarebbe il vomito ma ciò è impedito dal fatto che l'acido fosforico diminuisce il sapore permettendoti di mantenere la bibita nello stomaco.

>20 minuti: la tua glicemia schizza in alto causando un massiccio rilascio di insulina. Il tuo fegato risponde trasformando tutto lo zucchero che può "catturare" in glicogeno (zuccheri di riserva per il corpo) e grasso.

>40 minuti: la caffeina è stata assorbita completamente. Le pupille si dilatano, la pressione del sangue aumenta e come risposta il tuo fegato rilascia altro zucchero nel sistema circolatorio. I recettori cerebrali dell'adenosina si bloccano per prevenire la sonnolenza.

>45 minuti: il corpo aumenta la produzione di dopamina stimolando il centro del piacere del cervello. È lo stesso meccanismo di azione della cocaina...

>60 minuti: l'acido fosforico lega il calcio, il magnesio e lo zinco nell'intestino, causando un ulteriore spinta al metabolismo. Inoltre le alte dosi di zucchero e la dolcezza artificiale aumentano l'escrezione urinaria di calcio.

>60 minuti: le proprietà diuretiche della caffeina entrano in gioco. E' ora assicurato che con le urine verranno eliminati il calcio, il magnesio e lo zinco che erano in realtà destinati alle ossa, oltre al sodio, a vari elettroliti e all'acqua.

>60 minuti: dopo l'eccitazione iniziale si avrà un crollo della glicemia. Potresti diventare irritabile e/o apatico. Avrai anche eliminato con le urine tutta l'acqua presente nella bibita, ma non prima di averla infusa con preziosi nutrienti che il tuo corpo avrebbe potuto usare per scopi fondamentali: idratare i tessuti, rafforzare le ossa e i denti.

Tutto questo sarà seguito nelle prossime ore da un crollo della caffeina. Ma...fatti un altra Coca-Cola, ti farà sentire meglio.

Nota:
il nemico non è la Coca-Cola bensì la combinazione di dosi eccessive di zucchero unite alla caffeina e all'acido fosforico. Questa combinazione la si può trovare nella maggior parte delle bibite gassate.
[via | articolando.com]


Se proprio ti piace.....

Open Cola - La coca cola fatta in casa identica all'originale.

Dopo la nutella, adesso vi do la ricetta per farvi la coca cola in casa.
La formula era segreta.
Ora non lo è più.
Ingredienti per l'essenza:
3,50 ml olio d'arancia; 1,00 ml olio di limone; 1,00 ml olio di noce moscata; 1,25 ml olio di cassia; 0,25 ml olio di coriandolo; 0,25 ml olio di neroli; 2,75 ml olio di lime; 0,25 ml olio di lavanda; 10 g di gomma arabica; 3 ml di acqua.
Ingredienti per lo sciroppo: 2 cucchiai di essenza (sopra indicata) 3 e 1/2 cucchiai di acido citrico; 2,28 l di acqua; 2,36 Kg di zucchero bianco granulare; 1/2 cucchiaino di caffeina, circa 20 ml (opzionale) 30 ml di caramello.
Preparazione dell'essenza. Miscelate gli oli in un recipiente ad esempio una tazza. Aggiungete la gomma arabica e mescolateli con un cucchiaio. Aggiungete l'acqua e amalgamate il composto con molta cura.
In alternativa potete utilizzare anche un mixer e frullare il tutto per 5 minuti. La miscela può essere tenuta in frigo in un contenitore sigillato oppure a temperatura ambiente.
Preparazione dello sciroppo. Aggiungete a 5 millilitri di essenza i 3 cucchiai e mezzo di acido citrico, poi l'acqua e infine lo zucchero. Se preferite potete aggiungere la caffeina facendo attenzione a scioglierla molto bene. Aggiungete poi i 30 ml di caramello. Per finire la vostra Cola Cola dovete calcolare per ogni parte di sciroppo 5 parti di acqua gassata. La coca-cola è pronta!



[via pasquale1.wordpress.com]

sabato 5 gennaio 2008

Manda sms dal tuo cellulare a 0,017 euro con Vyke

OkkiO » Manda sms dal tuo cellulare a 0,017 euro con Vyke

Con Vyke, un cellulare java ed una connessione internet risparmi e mandi messaggi a meno di due eurocent.

vyke

Quanto spendiamo per gli SMS? E quanto se ne aprofittano gli operatori di telefonia mobile, che nonostante i bassi costi tengono altissime le tariffe dei messaggi?

La risposta è una: troppo.

Ma c'è modo di risparmiare:

Crea un account su VYKE acquista un po' di credito (dai 10 dollari in su), procurati un cellulare che suporti java o una smartphone symbian o Windows mobile che sia in grado di connettersi ad internet via GPRS/UMTS o wifi, installa vike mobile e comincia ad inviare gli sms meno di due centesimi di euro.

Gli sms arriverano con il tuo numero di cellulare, consentendo una rapida identificazione ed una facile risposta.

Se hai uno smartphone symbian puoi installare Vyke Pro, in caso contrario installa la versione più adatta di Vyke Lite.

Una volta scelta la versione più adatta ti arriverà sul cellulare un sms con il link per scaricare il software. Fai attenzione perchè se non hai sul telefono una connessione internet tipo flat, i costi potrebbero essere alti.

Puoi sempre scaricare il software aprendo il link sul browser del tuo computer e poi trasferire il software sul telefono, magari via bluetooth.

Una volta installato il software tutto è pronto per l'invio di sms a prezzo stracciato.

Entra nella sezione messaging e seleziona new message, scrivi il numero del destinatario il messaggio ed invia con send.

Vuoi essere sicuro di quanto ti costano gli sms? Entra nella sezione messagin rates, inserisci il numero a cui vorresti inviare il messaggio e controlla il costo.

Con VYKE risparmi anche se non hai una connessione internet flat. I costi della connessione per l'invio di un sms sono comunque bassi, vista la piccola quantità di dati scambiati, e comunque variano da un operatore all'altro.


[via taodomichi.org]


Anche arrivando ad una spesa totale di 5 o 6 cent spesi, il risparmio è garantito.

Related Posts with Thumbnails

In questo blog ti piacerebbe trovare più post su: