Home 

mercoledì 16 dicembre 2009

Corona vs Barbara D'Urso lite in diretta a pomeriggio 5



L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, continua nella sua lunga saga trash, dopo la partecipazione alla trasmissione Matrix dove in preda ala rabbia si è rotto una mano tirando un pugno ad una scenografia del programma durante il fuori onda. Ora Fabrizio Corona dichiara guerra a Barbara D’Urso ed alle reti mediaset, come annunciato in una telefonata in diretta a Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara D’Urso a cui doveva partecipare il fotografo dello scandalo e che invece ha dato forfait.

Fabrizio Corona si sarebbe dovuto presentare negli studi di Pomeriggio 5, trasmissione pomeridiana condotta da Barbara D’Urso, per replicare ad una giornalista del Secolo XIX che stando a quanto dichiarato avrebbe denunciato il fotografo perchè le avrebbe chiesto soldi per poter lavorare in un giornale (con una rubrica dedicata) e per delle apparizioni in televisione.

Fabrizio Corona però non si presenta in studio. "Ha male ad una mano" fanno sapere alla conduttrice. E lei, Barbara D'Urso, va su tutte le furie dicendo: «Corona tu dici di essere un uomo d'onore? No gli uomini d'onore sono ben altri...». La primadonna di «Domenica 5» ha annunciato agli spettatori di aver saputo solo pochi minuti prima della messa in onda del forfait dell'agente fotografico, in settimana condannato in primo grado dal tribunale di Milano a 3 anni e 8 mesi. «Corona doveva essere nostro ospite - ha sbottato la presentatrice napoletana - per un lungo dibattito che sarebbe dovuto durare un'ora e mezza. Mi hanno detto che ha chiamato una sua segretaria per dire che ha un'infezione alla mano. Noi avevamo un regolare contratto, abbiamo lavorato a lungo su questo dibattito e lo faremo lo stesso, con gli ospiti in studio. Corona fa tanto il duro e poi si ferma per un'infezione alla mano? Allora gli voglio dire: dice di essere un uomo di onore...per me gli uomini d'onore sono altri. Sono arrabbiata - ha concluso - perchè è una grande mancanza di rispetto nei confronti di chi ha lavorato molto».

Dopo aver contattato telefonicamente l’ex re dei paparazzi, i toni si sono subito accesi, specialmente per quanto riguarda Fabrizio Corona che ha praticamente dichiarato guerra a Mediaset e a Barbara D’Urso. Guardate il video per capire di cosa stò parlando!

Il Corona show continua e promette fuoco e fiamme!

via|http://www.nonmidire.it

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

In questo blog ti piacerebbe trovare più post su: