Ed ecco che puntualmente dopo pochi giorni si è avverato ciò predetto.Appena giunto su Google Documenti si viene subito accolti da un nuovo messaggio (o meglio dire notifica) della nuova funzione,cioè quella di poter caricare qualsiasi file da aprire direttamente da Docs e da condividere con chiunque noi volessimo.
Entrando nei particolari Google ci offre in Documenti ben 1 GB di spazio di archiviazione online dove caricare qualsiasi file (non superiore a 250 MB) implementando quindi le già grandi funzionalità di Docs.
Da ora Google Documenti sarà una nuova meta di archiviazione dati per tantissimi utenti che cercano spazi web gratuiti e di buoni qualità.
Come detto si potrà caricare qualsiasi file noi vogliamo cliccando sul pulsante carica selezionando il file dal nostro PC.Tutti i nostri file saranno accessibili e gestibili cliccando sul menù destro su elementi del tipo>files.Da li avremo una panoramica completa a 360° di tutto con creazioni cartella,condivisioni con altri utenti definendo gli accessi,aprire i file caricati (per ora solamente immagini,mp3 e documenti) e tante altre operazioni.
Lo spazio di default è di 1 GB aumentabile grazie alle varie opzioni di offerta per aggiungere ulteriore spazio.Se si sceglie qualche piano di offerta previsto da Google sappiate che lo spazio aumenterà,oltre che in Docs,anche in Gmail e Picasa Web Album.
Comunque,come spiegato nel post precedente parlando sempre di Docs,questo non è GDrive ma solo un nuovo servizio made in Google!
via | http://risorsegeek.net
Nessun commento:
Posta un commento