martedì 9 febbraio 2010
Lavori strani: Collaudatore di Prostitute
Di professioni bizzarre ce ne sono tante, ma quella che svolge Jaime Rascone, oltre ad esser remunerativa, non è certo noiosa e poco divertente: lui è infatti ‘collaudatore di prostitute’.
Dj prima e modello poi, un giorno per puro caso Jaime si è ritrovato a ‘collaudare ragazze’ che lavorano in un bordello di alto borgo di Santiago del Cile, in cui la prostituzione è legalizzata.
Un giorno questo ragazzo entra in contatto con la proprietaria della casa di tolleranza, per scrivere una storia sulla rivoluzione sessuale nel Paese. E visto che si cercava un collaudatore, è stato assunto seduta stante.
Il suo lavoro consiste nel fare colloqui alle ragazze candidate, fare test psicologici e book fotografici. Ed, infine, testare praticamente la candidata: la parte di certo più piacevole del lavoro.
Come ogni bravo tester, Jaime appunta ogni dettaglio dopo aver fatto l’amore con le ragazze, precisando se i gemiti di lei siano stati ‘efficaci’, o se le amatorie arti dell’aspirante di turno possano soddisfare ogni tipo di cliente.
Non c’è che dire, un lavoro davvero molto stressante..
via | tuttogratis.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Non è estenuante da un punto di vista fisico??? Magari qualche maschietto andrebbe volentieri in suo aiuto...mi sono divertita ad azzeccare la tendenza di voto su questo lavoro http://dipen.de/dip/listLivePoll?catId=379659#ownhistory=1
Posta un commento