Home 

domenica 28 marzo 2010

Alfa Romeo Giulietta: video ufficiale



Primo video ufficiale per la nuova Alfa Romeo Giulietta: lo spot è stato curato nei minimi dettagli e dalle immagini possiamo scoprire la bellezza nuova vettura del biscione.


 

L’attesa si fa sempre più grande: migliaia di appassionati stanno aspettando la nuova Alfa Romeo Giulietta nelle concessionarie. Dopo averla scoperta al Salone di Ginevra, Alfa continua con la promozione della vettura destinata a risollevare le sorti della casa di Arese: è arrivato sul web il primo video ufficiale. Nelle immagini possiamo scoprire la nuova berlinetta in tutta la sua bellezza. Oltre all’estetica vengono evidenziate le doti meccaniche della macchina: differenziale elettronico Q2, il raggio di sterzata limitato in soli 10.8 metri, il sistema Start&Stop per ottimizzare consumi ed emissioni inquinanti e i nuovi proiettori bi-xenon.

Oltre alla linea azzeccata, ai grandi contenuti tecnici, la nuova Alfa Romeo Giulietta può puntare su un listino molto concorrenziale: si parte dai 20.300 euro della Giulietta 1.4 TB da 120 CV nell’allestimento Progression, mentre le versioni Distinctive costano tutte 1.700 euro in più. La versione equipaggiata con il motore 1.4 TB MultiAir da 170 CV costa 22.000 in allestimento Progression e 23.700 euro in allestimento Distinctive. Il top del listino è rappresentato dall’Alfa Romeo Giulietta 1750 TBi Quadrifoglio Verde da 235 CV, in vendita a 29.000 euro.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

In questo blog ti piacerebbe trovare più post su: