Home 

giovedì 18 marzo 2010

Nuova versione Java per Skebby con stratagemma per azzerare costi con Tim e Vodafone

pacchetti SMS a basso costo con tutti

Skebby è un programma per cellulari, nato nel 2007 dalla mente di Davide Marrone, che consente di risparmiare notevolmente sui costi degli SMS inviati. Il funzionamento è molto semplice: si tratta di un servizio basato sul Web, tramite il quale il programmino si interfaccia grazie ad una connessione.

Spiegato questo, come risaputo il collegamento dati, a meno che non si tratti di una rete Wireless, si paga (e anche caro a volte). Tanto da spingere lo sviluppatore ad un lavoro estremo, visto il recente cambio generico attuato dall’operatore Vodafone sulle proprie tariffe internet, che poteva comportare all’utente una spesa fino ad un massimo di 5€. La nuova versione di Skebby per dispositivi Java, numerata 3.50, implementa una caratteristica totalmente inedita: la compatibilità con il punto d’accesso MMS per Vodafone e Tim.


Ciò consente agli utenti con questi due operatori di azzerare completamente la spesa per l’invio (o la ricezione) di SMS a basso costo o gratuiti tra utenti Skebby. È sufficiente, infatti, settare come punto d’accesso il proprio apn dedicato agli MMS per evitare di spendere un solo centesimo per la connessione. Di contro, però, c’è da dire che si riceveranno messaggi da parte dell’operatore ad avviso di presunte anomalie per la ricezione degli MMS. Per scaricare Skebby visitate il sito ufficiale oppure il link dedicato al download da cellulare. Complimenti al team di sviluppo per questo nuovo, affascinante e generoso traguardo!

Skebby free SMS
SMS gratis da cellulare
Facebook e Twitter: Aggiorna il profilo con un SMS gratuito!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

In questo blog ti piacerebbe trovare più post su: