Home 

venerdì 9 aprile 2010

Win for life: da oggi giochi comodamente anche da casa


Il famoso gioco della Sisal Win For Life torna a far parlare di sé; infatti oggi è Win For Life è disponibile anche in versione on line; non sarà dunque necessario recarsi presso una tabaccheria o comunque presso un esercizio abilitato al gioco, ma si potrà tentare la fortuna anche restando a casa davanti al PC....

Dunque come al solito quando un business è proficuo si cerca sempre di incrementarlo e di invogliare i partecipanti a giocare di più.
Il gioco permette di vincere, indovinando 10 numeri estratti su 20 più il numerone che è assegnato casualmente dal sistema, la bellezza di 4.000 euro al mese per vent’anni; appare chiaro dunque perché abbia avuto così ampio consenso dal pubblico ma, attenzione a non eccedere con il gioco, che pur costando da uno a due euro a schedina rischia di diventare l’ennesima droga da gioco.
Da oggi quindi se da un lato sarà molto più comodo poter giocare a Win For Life, dall’altro la tentazione a spendere cifre considerevoli per giocare e inseguire il sogno della vita potrebbe causare non pochi problemi a chi ne abuserà.
Le modalità di gioco sono le stesse di quelle giocate in tabaccheria e si può scegliere se giocare una singola schedina oppure se abbonarsi a tutti i tredici concorsi giornalieri.
Per giocare on line basterà andare sul sito Internet della Sisal dedicato a Win For Life; Si potrà dunque compilare la schedina e successivamente e utilizzare l’area informativa che guiderà passo passo all’utilizzo della piattaforma e in seguito sull’area riepilogativa si potranno controllare le combinazioni giocate.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

In questo blog ti piacerebbe trovare più post su: