
Questa bizzarra ma incredibile operazione di soccorso è avvenuta in Cile, nel 2008. Un cane è appena stato investito in autostrada da una macchina che non è riuscita ad evitarlo. Rimane immobile steso sull'asfalto. Ma, all'improvviso, ecco che entra in scena un altro cane che, sfidando il traffico della highway, trascina via il suo simile ferito per evitare che venga nuovamente travolto...
Una telecamera, posizionata per controllare il traffico, riprende tutta la scena, tutta l’operazione di salvataggio di un cane nei confronti di un suo simile in difficoltà. Successivamente interviene anche un mezzo di soccorso, probabilmente chiamato da uno degli automobilisti che ha assistito al salvataggio.
Ecco l'impressionante video:
Proposta per Abbonamento a FOCUS
Dato che tra le centinaia di riviste digitali presenti in rete manca Focus, propongo l'acquisto di un abbonamento annuale; visto anche il forte sconto della versione in pdf (-53%), il prezzo è tranquillamente abbordabile: € 19.90.Chi fosse interessato può quindi partecipare all'acquisto con il tasto donazione:Vedi anche:
Nessun commento:
Posta un commento