Home 

venerdì 30 aprile 2010

Spartacus Blood And Sand


Spartacus - Blood and Sand, è la nuova serie del network via cavo Starz, che lo scorso anno ci ha già regalato Crash, show tratto dal film vincitore del premio Oscar.
Mescolando azione e romanticismo, la serie racconta le gesta di Spartaco e della sua rivolta contro la Repubblica romana nel 73 a.C., con l'utilizzo d i scene di violenza, sangue e sesso. La fotografia e gli effetti visivi si ispirano alle note opere grafiche e cinematografiche di Frank Miller, come 300 e Sin City. La prima stagione, composta da 13 episodi girati interamente in Nuova Zelanda, debutterà sul canale via cavo Starz il 22 gennaio 2010. Ancora prima della messa in onda del primo episodio, l'emittente ha ordinato una seconda stagione composta da altrettanti 13 episodi.
Vi ricordo che a causa della violenza, sesso e sangue presenti nello show, la visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.
WIKIPEDIA - THETVDB

Playboy - March 2010 / Italia (True PDF)

 

Amateur Photographer - 1 May 2010

Loading image...

domenica 25 aprile 2010

Battlestar Galactica


Il primo episodio, una miniserie di quasi tre ore, inizia con l'inaspettato incontro del rappresentante coloniale con la delegazione cylone, che dopo quarant'anni si presenta alla Stazione dell'Armistizio. Con grande sorpresa dell'ufficiale umano fanno l'ingresso nella sala dell'incontro due avveniristici - rispetto alle documentazioni in suo possesso - robot; questi hanno il compito di scortare quella che sembra essere una donna estremamente attraente, ma che in realtà è anch'essa un cylone. La portavoce dei Cyloni, un istante prima che la stazione spaziale venga completamente distrutta, rivela semplicemente al coloniale queste parole: <<è iniziata...>> WIKIPEDIA

VA - Sax & Sex Music Collection (Vol 1-4)

sabato 24 aprile 2010

Tv Sorrisi e Canzoni N. 17 Dal 24 Aprile al 30 Aprile 2010

Loading image...

Playboy - April 2010 / Italy

Playboy - April 2010 / Italy

MotoSprint Nr.15 - 19 Aprile 2010

Panorama n. 18 del 29 aprile 2010

La Storia dell'Acqua in Bottiglia

Lost


Strappati dal mondo civile, 48 sopravvissuti ad un disastro aereo devono riuscire a sopravvivere su un’isola, apparentemente deserta, grazie alle sole cose che si sono salvate e a quello che troveranno sul terreno inospitale su cui sono precipitati. Soli contro le loro paure e le loro incertezze, dovranno trovare quella forza che non hanno mai creduto di avere per superare sospetti, dubbi e i terribili misteri che l’isola sembra nascondere. Ben presto impareranno che niente è come sembra e che chiunque, anche il più insospettabile, ha dei segreti da nascondere. Ma c’è un’unica soluzione per loro. Rimanere uniti perché: “se non impareranno a vivere insieme, finiranno per morire soli.” THETVDB

Curzio Maltese - La questua. Quanto costa la Chiesa agli italiani





The Stepfather (2009)

venerdì 23 aprile 2010

L'Espresso n. 17 del 29 aprile 2010


SmsClient. Guida & Download


Siete stanchi di scrivere gli sms dal proprio telefono? Volete avere la comodità di una tastiera qwerty bella ampia e spaziosa del vostro PC?
Basta un semplice programma dal nome wwSmsclient che ha come prerogativa principale (ma vedremo in seguito non solo quella) quella di inviare direttamente da PC tramite una facile interfaccia tutti gli sms che vogliamo in maniera facile ed intuitiva.
SmsClient è il software attualmente più completo, stabile e utilizzato per inviare SMS dal proprio pc; partorito dalla fervida mente di un programmatore dal nome "in codice" solariN, wwSmsClient si è imposto tra i vari progetti simili ed ha resistito nel tempo affermandosi definitivamente tra tutti.
SmsClient non fornisce attualmente un servizio di SMS (sms gateway) anche se ciò non è da escludersi in un futuro non lontano.

Come funziona:

Il meccanismo che è alla base di wwSmsClient è semplice ma allo stesso tempo efficacissimo, il programma può inviare sms interfacciando il proprio telefonino al pc ma, soprattutto può sfruttare il potenziale infinito della rete per inviare SMS facilmente e in maniera completamente gratuita. Facciamo un esempio,

Dodicenne spende mille euro su Farmville


Da quando Facebook è entrato nella vita di centinaia di milioni di utenti al mondo se ne sentono davvero di tutti i colori. Questa volta la notizia viene da Londra e riguarda Farmville:

National Geographic Channel


National Geographic Channel, anche abbreviato in Nat Geo o NGC, è un canale televisivo tematico italiano a pagamento edito da Fox International Channels Italy e disponibile con la piattaforma televisiva commerciale SKY. In particolare è l'edizione italiana dell'omonimo canale televisivo presente in più di 140 paesi del mondo in edizione localizzata.

Internazionale 843 | 23 / 29 aprile 2010

The History Channel


The History Channel, ora solo History Channel[1], è un canale televisivo satellitare, la cui programmazione è composta da documentari di genere divulgativo relativi ad eventi e personalità storiche.
Il palinsesto è costituito da documentari che coprono un vasto campo di periodi e temi, mentre gli argomenti affini sono spesso raccolti in settimane a tema o maratone giornaliere.
Il canale ha anche il servizio di "timeshift", History Channel +1, che trasmette la programmazione un'ora dopo. Il canale verrà trasmesso anche in HD entro la fine del 2009(ancora in digitale,e neanche in formato 16:9) con il nome di History HD(canale 407 dello SKYBOX HD).
I temi trattati sono la storia militare (con particolare riferimento alla seconda guerra mondiale), la storia medievale, la storia del diciannovesimo e ventesimo secolo, la storia della tecnologia e le biografie di importanti personalità, narrate con l'ausilio di ricostruzioni e interventi di storici e testimoni.
Nato in lingua inglese nel gennaio 1995 per iniziativa di A&E Television Network, il canale ha in seguito creato versioni in altre lingue. The History Channel Italia, versione italiana del canale, ha iniziato le trasmissioni il 31 luglio 2003, in occasione della nascita della piattaforma satellitare SKY Italia. Inizialmente, il palinsesto della versione italiana ha semplicemente tradotto serie realizzate per il canale anglofono, per poi realizzare alcune produzioni sulla storia d'Italia specificamente rivolte al pubblico italiano.

mercoledì 21 aprile 2010

Scadenza 730 2010: tutte le date da ricordare

La data di scadenza del 730 è alle porte. Meglio segnarsi per bene sul calendario tutte le scadenze 730 anche perché sono ben sedici milioni i contribuenti che presenteranno questo genere di dichiarazione alla Agenzia delle Entrate.

Il 30 aprile è il termine ultimo per chi presenta il 730 in azienda; il 31 maggio invece è la data finale di chi si affida ai Caf o ad un commercialista privato. La regione italiana con il maggior numero di 730 presentati è la Lombardia, seguita dal Lazio, dall’Emilia Romagna, dal Veneto e dal Piemonte.
Una piccola buona novità per il modello 730 2010:

Velocizzare il Mac: trucchi e consigli


Può capitare spesso che, dopo l’uso prolungato nel tempo di un Mac, le sue prestazioni possano andare scemando a causa dell’hard disk che si riempie e delle applicazioni che rallentano. Nonostante questo sia un problema comune che non abbia una soluzione assoluta, è possibile adottare alcuni piccoli accorgimenti che ci permetteranno di velocizzare il nostro Mac in maniera semplice ed efficace.

Tariffe energia, come trovare le migliori

Sapevate che dallo scorso 1 aprile nel nostro paese sono aumentate le tariffe del gas? In compenso però sono scese quelle della luce con un risparmio per le famiglie di ben 120 euro l’anno almeno, secondo la stima dell’Associazione di consumatori Adoc la quale ora però si augura che il calo delle tariffe possa avere luogo anche per i consumi di gas. Se così fosse infatti le famiglie italiane arriverebbero a risparmiare ben 500 euro in un anno.
Non è però dello stesso parere l’associazione Altroconsumo, secondo la quale la riduzione delle tariffe elettriche (pari al 3,1% e in vigore dallo scorso primo aprile per volontà dell’Autorità garante su tariffe elettriche e gas) non porterà alcun beneficio alle famiglie numerose che vedranno una riduzione delle bollette pari solo allo 0,4% mentre un risparmio più consistente (ben il 10%) potrebbe essere ottenuto da queste solo cambiando gestore e passando al mercato libero...

martedì 20 aprile 2010

eBay: querelato per un feedback negativo

Tutto è cominciato alla fine del 2008, quando il povero Michael ha acquistato, come migliaia di persone al mondo, un orologio su eBay al prezzo di 44 euro. Questo oggetto, di proprietà dell’avvocato Elliot Miller, però, al momento della ricezione del pacco, è stato scoperto dall’ignaro Steadman essere rotto e non funzionante.

Per questo motivo Steadman ha restituito l’oggetto all’avvocato statunitense, ha ricevuto, su richiesta, un risarcimento da Paypal ed ha lasciato un feedback negativo al suo venditore, definendolo un cattivo venditore con l’etica di un venditore di auto usate.
Fin qui, nulla di particolare, se non fosse che l’avvocato Miller, in seguito al feedback rilasciato da Steadman,

Google Docs: in arrivo nuove funzionalità

Nel corso dell’ultimo anno, la società di Mountain View si è molto dedicata alla riscrittura dell’infrastruttura di base di Google Docs, per poter così supportare tutte le funzionalità browser moderni. Grazie ad un importante aggiornamento del codice sarà possibile offrire una più ampia gamma di funzionalità più rapidamente. La società leader nel settore dei motori di ricerca ha anche confermato che nei prossimi giorni verrà rilasciata una versione beta per gli sviluppatori. Ovviamente il tutto è orientato alla nuova frontiera del cloud computing.


In particolare il nuovo servizio di Google nato per sfidare il dominio incontrastato di Microsoft Office sarà arricchito di funzioni che era impossibile implementare con la vecchia tecnologia utilizzata dai software per la navigazione Internet. Inoltre saranno anche migliorate le operazioni di formattazione del testo, la cella di completamento automatico, colonne drag-and-drop e molto altro....

From Paris with Love (2010)

Loading image...


lunedì 19 aprile 2010

Nuova funzione Gmail: allegare file tramite drag and drop


Gmail, il servizio di posta elettronica gratuita di Google, ha introdotto una nuova simpatica caratteristica: la possibilità di inserire un allegato in un messaggio tramite il drag and drop.

Per chi è abituato ad utilizzare un client di email non c’è niente di nuovo, visto che il funzionamento è sempre stato questo; ma finora le webmail non hanno mai avuto questa possibilità: si poteva solo cliccare sul classico pulsante ‘allega‘ e poi selezionare il file sul PC.
Gmail ha introdotto questa comodissima novità:

Ferrari 599 GTO


Presentata la nuova Ferrari 599 GTO: si tratta della vettura stradale più potente mai uscita dai cancelli di Maranello. La nuova Ferrari 599 GTO sarà spinta dal V12 capace di 670 cavalli. Sconosciuto ancora il prezzo della nuova supercar del cavallino rampante....

52 Sfondi x il desktop HD Wallpapers 3D Graphics


Toy Boy (2009)


domenica 18 aprile 2010

Decolla l'aereo solare

Solar Impulse, il primo aereo alimentato esclusivamente a energia solare, ce l’ha fatta: il 7 aprile è decollato dalla pista di Payerne, in Svizzera, e ha volato per circa 30 minuti prima di atterrare nuovamente tra gli applausi degli spettatori.
Questo rivoluzionario velivolo è alimentato da 12.000 cellule fotovoltaiche disposte sulle ali che forniscono energia elettrica a 4 motori a elica da 10 cavalli l’uno. Con oltre 61 metri di apertura alare, pari a quella di un Airbus A380 (l'aereo passeggeri più grande del mondo), e solo 1.600 kg di peso, può raggiungere una quota di oltre 4.000 metri e una velocità di crociera di circa 70 km/h.

Ecco il video:

Borsa & Finanza Nr. 831 ( 17/23 APRILE 2010)


Google Maps. Arrivano le indicazioni stradali per altre 111 nazioni!!!

Un’ottima notizia per i viaggiatori che utilizzano Google Maps e Google Earth per pianificare i propri itinerari, o per ricercare informazioni su percorsi e strade mentre sono in viaggio. Il motore di ricerca ha infatti annunciato, poche ore fa, di avere aggiunto la possibilità di effettuare ricerche su strade e percorsi per un buon numero di paesi. E con buon numero, si intende veramente un numero buono. Sono ben 111, infatti, le nazioni aggiunte, in tutto il mondo. Tra di esse, qualche paese europeo non ancora mappato, quali Armenia, Islanda, Malta, Isole Fær Øer; paesi nordafricani, quali Marocco, Tunisia, Libia; decine e decine di isole più o meno grandi e molti stati asiatici, africani e sudamericani. E’ presente pure la Groenlandia!

Paese che vai, schifezza che trovi. Ecco i piatti più disgustosi del mondo!



Dimenticate pasta, pizza e altre leccornie: ecco i piatti etnici più strani del mondo. Per noi decisamente schifosi, ma per molte popolazioni gustosi come un bel piatto di spaghetti:
Related Posts with Thumbnails

In questo blog ti piacerebbe trovare più post su: