Recuperare i file erroneamente cancellati non è sempre cosa semplice ed indolore, e certamente sarà capitato a chiunque di perdere almeno una volta dei file importanti, immagini preziose o documenti. In aiuto viene fortunatamente il programma gratuito Wondershare Office Recovery 1.5.0, gratis fino al 10 aprile grazie ad una offerta del produttore.
Questo utilissimo software è infatti in grado di recuperare file accidentalmente cancellati dai supporti di memoria, chiavette USB, memory card e via dicendo, in seguito ad un errore umano, del PC o ad una formattazione del disco fisso, permettendo all’utente di recuperare i file in formato Microsoft Office e PDF con grande semplicità.
La promozione, offerta da Wondershare permette di scaricare la licenza gratuita per il suo famoso software fino al prossimo 10 Aprile, e per usufruirne sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale del produttore, cliccare sul link Get Free keycode Now.
Una volta compilato il breve form, con un indirizzo email valido, il sistema ci invierà in automatico una email contenente il seriale per la versione completa ed il link per il download del software, che una volta installato ed avviato chiederà i dati della nostra registrazione, con il seriale allegato nella email.
Fatto? Benissimo, ora avete una versione completa e funzionante dell’ottimo Wondershare Office Recovery 1.5.0, per le recenti versioni di Windows, che potrete usare per ‘salvare‘ tutti i vostri PDF e file Office che pensavate di aver perduto!
Nessun commento:
Posta un commento