Home 

sabato 13 marzo 2010

Anatomy Awards, gli oscar del nudo


Nella settimana degli Oscar 2010, di cui ormai sappiamo tutto, spicca invece per originalità l’11^ edizione degli Anatomy Awards organizzati del popolare sito americano Mr Skin, che annualmente assegnano riconoscimenti di ogni tipo ai migliori nudi cinematografici e televisivi. Vediamo chi ha vinto quest’anno…


Tante le categorie in ballo agli Anatomy Awards, gli oscar del nudo. Le più importanti sono le seguenti: miglior nudo emergente, miglior fondoschiena, miglior seno, miglior scena di nudo in TV, miglior scena di nudo al cinema, serie televisive e film con più scene di nudo. Poi ci sono una miriade di categorie minori, alcune molto curiose come miglior nudo over 40, miglior nudo in 3D, miglior nudo con gli occhiali, ecc.
Assegnato anche un premio alla carriera all’ormai 65enne Helen Mirren per i suoi frequenti nudi nella sua lunga carriera di attrice.


L’Anatomy Award come miglior nudo emergente è andato alla giovane attrice americana Jessica Blank per il suo topless esplosivo nella serie TV Bored to Death, trasmessa in Italia dal canale satellitare FX. Ecco il video:




Miglior lato B dell’anno è invece la splendida Eva Mendes, senza dubbio una delle donne più belle del mondo. Il meritatissimo premio l’ha ricevuto per il film The Spirit. Agevoliamo il filmato in HD:




Il miglior seno del 2010 è quello di Alice Eve, giovane star britannica che vedremo presto in Sex and the City 2. La scena con cui ha vinto l’Anatomy Award è tratta dal film Crossing Over:




Vince all’unanimità come miglior scena di nudo in TV quello di Eva Amurri, figlia della grande attrice Susan Sarandon e del regista italiano Franco Amurri, nella serie Californication. Per voi, l’ormai celeberrimo video:



Quale attrice ha invece vinto il prestigioso riconoscimento per essersi mostrata come mamma l’ha fatta in un film? Ladies and gentlemen, vince Jessica Biel – attuale fidanzata di Justin Timberlake – in Powder Blue. Ammiriamola:



Continuiamo: il programma televisivo dove è più probabile imbattersi in scene di nudo di alta qualità è senza dubbio la serie TV Californication, che si aggiudica quindi un secondo Anatomy Award dopo quello per lo striptease di Eva Amurri. Ecco una delle tante imperdibili scene del serial con Madeline Zima:




Detto del film Spread, che vince nella categoria Migliori scene di nudo in un film, chiudiamo con un omaggio alla sempre affascinante Helen Mirren che si è aggiudicata l’Anatomy Award alla carriera: nel seguente video ci regala un nudo tardo-classico in The Roman Spring of Mrs. Stone del 2003:


[via | tuttogratis.com]

Mr Skin's 11th Annual Anatomy Awards

A One-Armed Salute to 2009’s Most Skintastic Achievements in Motion Picture and Television Sex and Nudity

It's time to announce the nude celeb winners of Mr. Skin's 11th Annual Anatomy Awards, a celebration of Hollywood at its breast. Along with nude celeb categories like Best Boobs, Best Butt, and Breast Picture, this year we added a special nude celeb Viewer's Choice Award to give you a chance to cast your vote for your favorite nude celebs. We'll also announce the lucky winner of this year's Skin-Prentice contest and present a very special Lifetime Skinchievement Award to one lucky nude celeb.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

In questo blog ti piacerebbe trovare più post su: