Home 

venerdì 30 aprile 2010

Spartacus Blood And Sand


Spartacus - Blood and Sand, è la nuova serie del network via cavo Starz, che lo scorso anno ci ha già regalato Crash, show tratto dal film vincitore del premio Oscar.
Mescolando azione e romanticismo, la serie racconta le gesta di Spartaco e della sua rivolta contro la Repubblica romana nel 73 a.C., con l'utilizzo d i scene di violenza, sangue e sesso. La fotografia e gli effetti visivi si ispirano alle note opere grafiche e cinematografiche di Frank Miller, come 300 e Sin City. La prima stagione, composta da 13 episodi girati interamente in Nuova Zelanda, debutterà sul canale via cavo Starz il 22 gennaio 2010. Ancora prima della messa in onda del primo episodio, l'emittente ha ordinato una seconda stagione composta da altrettanti 13 episodi.
Vi ricordo che a causa della violenza, sesso e sangue presenti nello show, la visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.
WIKIPEDIA - THETVDB


Prima Stagione (sub ita)


129261-1.jpg
 


Proposta per Abbonamento a FOCUS

 
Dato che tra le centinaia di riviste digitali presenti in rete manca Focus, propongo l'acquisto di un abbonamento annuale; visto anche il forte sconto della versione in pdf (-53%), il prezzo è tranquillamente abbordabile: € 19.90.
Chi fosse interessato può quindi partecipare all'acquisto con il tasto donazione:

Vedi anche:

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

In questo blog ti piacerebbe trovare più post su: