Questo adattatore per rubinetti può rilevare la temperatura dell’acqua, 32 gradi o più provocheranno una luce LED rossa, temperature inferiori ne accenderanno una blu. Non ci sono molti dispositivi come questo, ma è sicuro che renderà più pop la vostra cucina e a soli 14 euro, non potete sbagliare.
permalink
Le ciabatte da Babbo Natale USB che riscaldano i piedi.
permalink
Con questo bikini di salvataggio ‘Bay Watch‘ la probabilità di essere salvati da un bagnino maschio aumenterà di dieci volte se ne indossate uno. In più pare abbia delle imbottiture per garantire un buon livello di galleggiamento.
permalink
Il Keyport, è un costoso portachiavi che contiene una mezza dozzina di chiavi senza che emettano quel fastidioso tintinnio. Se avete 200 euro e non sapete cosa farci, ecco l’opportunità che aspettavate per evitare che le vostre chiavi facciano o graffino il vostro iPod quando avete entrambi in tasca.
permalinkIn Giappone, le pistole sono illegali, quindi le persone non ne vedono in giro molto spesso. Invece di temere un aggressore con una pistola, temono quelli con i coltelli. Il modo migliore per evitare che un tipo con un coltello vi faccia a pezzetti? Tenerlo a distanza. Ecco l’idea che sta dietro questi Sasumamta, strani bastoni da autodifesa che si trovano appesi ai muri nelle scuole giapponesi.
Se un malintenzinato si avvicina, basta spingerlo contro il muro con il Sasumamta.
Poltrona gonfiabile che massaggia Aston Sit N Joy. Lasciateci elencare le cose che ha e che fa. Porta bicchieri. Alloggiamento per iPod. Telecomando. Funziona sulla spiaggia, sull’erba, a casa, ovunque. Si pulisce facilmente per una semplice manutenzione. Costa solo 83 euro.
Ci piace l’idea di una cannuccia che filtri l’acqua mentre beviamo, ma la prima versione della LifeStraw e tutti gli aggeggi simili che sono stati prodotti da iStraw lasciavano uno sgradevole sapore di iodio nell’acqua. Secondo i suoi costruttori, la LifeStraw Mark II elimina quasi completamente quel tremendo retrogusto mentre filtra il 99,999% dei batteri e il 98,7% dei virus che possono potenzialmente essere nell’acqua.
Troppe volte abbiamo visto fallire i nostri esperimenti di “un-colpo-un-chiodo” alla Karate Kid. Questo semplice dispositivo tiene fermo il chiodo al centro di un pezzo di plastica con una croce che permette alla capocchia di uscire quando avete finito di martellare. Brillante, ma la gente impegnata a martellare attentamente non ha tempo di mettersi anche a giocherellare con l’attrezzatura. In più, è divertente prendersi gioco di loro.
Abbiamo già visto qualche rubinetto in grado di individuare la temperatura dell’acqua, ma lo stesso concetto di doccia è stato, finora, principalmente un affare giaponese. Immaginate la nostra sorpresa quando abbiamo trovato questa bocchetta per docce in Cina, che ha quattro diverse sfumature che corrispondono ad altrettanti range di temperature: bianco per “dovrei pagare la bolletta”, blu per “cavolo, avrei dovuto aspettare che l’acqua si riscaldasse”, rosa e fucsia per “ah, questa si che è vita” e rosso fuoco per “bruciaaaa!”.
Un altra follia di Thanko (peccato che in Italia sia difficile trovarne i prodotti, accidenti..): un temperino USB che funziona indifferentemente a pile o se collegato al computer portatile e che, se siete al buio e dovete assolutamente temperare il vostro pastello rosso carminio, si illumina anche (”luce al neon”, dice il sito). Si chiama iSharpener (a proposito, avete notato che ormai anche gli oggetti più idioti si chiamano iQualcosa?) ed è perfettamente, amabilmente e incomparabilmente inutile.
[via gizmodo.it]
Nessun commento:
Posta un commento