Home 

domenica 14 marzo 2010

ILovePDF, unire e dividere i file PDF direttamente online


I documenti in formato PDF, ad oggi, costituiscono una tra le tipologie di file maggiormente diffuse tra l’intera utenza, in particolare quando si ha a che fare con un mondo prettamente legate alle attività scolastiche e d’ufficio.
Proprio per questa ragione, nel corso del tempo, sono stati ideati numerosi strumenti di vario genere mediante cui gestire al meglio la suddetta tipologia di file, così da poter tenere totalmente sotto controllo tutto quanto concerne il mondo dei PDF.
Esattamente a questo proposito è stato dunque ideato un nuovo e pratico strumento online, interamente dedicato ad una più semplice gestione dei PDF mediante cui, in maniera gratuita e senza obbligo di registrazione, ciascun utente sarà messo in condizione di unire o dividere i file interessati.


Per essere più precisi si tratta di ILovePDF, un nuovo applicativo online che, in primo luogo, permette di unire vari file PDF tra loro, sino ad un massimo di dieci e con una dimensione massima di 8 MB ciascuno, mettendo dunque ciascun utente in condizione di creare documenti multipli e di più facile gestione.
In secondo luogo, sarà anche possibile dividere i vari file PDF in più documenti, il tutto in maniera tanto semplice quanto immediata, analogamente a quanto indicato per il processo di unione.
In entrambi i casi, sia che venga creato il documento PDF unificato sia che quest’ultimo venga suddiviso in più parti, ILovePDF metterà a disposizione un link (utile anche ai fini di un eventuale condivisone) mediante cui effettuarne il download diretto, valido per i successivi quindici minuti.

[via | geekissimo.com]

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

In questo blog ti piacerebbe trovare più post su: